La tribù


«Per me c’è solo il viaggio su una strada che ha cuore, in ciascuna strada che può avere cuore. E lì io viaggio, guardando e guardando e resto senza fiato – Don Juan». Pratic0 Kundalini Yoga; sono insegnante Yoga, grazie al maestro Maurizio Dina. Sono operatrice Shiatsu Masunaga. Pratico Sciamanesimo acquisendo trattamenti energetici, danza terapia, arte del sognare, ricerca dell’animale interiore. Sono appassionata di Oli Essenziali. Ho frequentato aromaterapia in Provenza con Malte Hozzel; sono divulgatrice del marchio Oshadhi Essentials Oil. Sono praticante di Meditazione Trascendentale.



«Siamo essere spirituali che fanno un’esperienza umana». Sono psicologo olistico, operatore shiatsu masunaga, amo il mare, la campagna, il cielo. Organizzo giochi per passione e per lavoro; per anni mi sono occupato di formazione e team building. Credo nella possibilità di agire direttamente sul processo di guarigione e perseguo l’idea che corpo, mente e spirito debbano essere in equilibrio e vibrare in sintonia; questo permette di mostrare il proprio  shen e di avere la giusta energia per vivere la propria vita.



Da sempre sono interessato al mondo del benessere psico fisico, dal 1997 svolgo l’attività di agente di commercio in questo mercato; dal 2001 informatore della nutrizione conseguito presso “Abiogen Pharma”; nel 2010/2011, direttore vendite presso “Pharma Nutra”; dal 2012 possiedo un’agenzia di rappresentanza nel mondo del benessere e della nutrizione rappresentando i brand più significativi del mercato. Ho sempre instaurato un rapporto etico con la mia clientela, per la quale cerco di essere più un consulente che un venditore. Tutto questo per portare chiarezza in un mercato poco chiaro e con poche regole.

X